risultati d’una politica idiota:

Era lunedì sera, tra le 23 e mezzanotte. Una 22enne di Chiari, paese di 19mila abitanti in provincia diBrescia, stava rientrando a casa, quando tre individui l’hanno bloccata e trascinata nel parco pubblico del paese. Qui è stata violentata, come hanno poi dimostrato i medici che l’hanno visitata dopo che la giovane ha sporto denuncia. Ora i presunti responsabili sono stati arrestati: sono tre pachistani. Tutti avrebbero partecipato all’abuso. I tre sono ora in carcere con l’accusa di violenza sessuale.
 
 

Desta scalpore il fatto che si tratterebbe di tre richiedenti asilo. I fermati hanno tra i 23 e i 26 anni: abitavano a Castrezzato e Chiari, in provincia di Brescia, in abitazioni messe a disposizione dalle amministrazioni comunali per i richiedenti asilo. “Aspetto di conoscere meglio i fatti” ha spiegato il sindaco di centrosinistra di Chiari Massimo Vizzardi. “E’ una vicenda gravissima e se sarà confermata la risposta dovrà essere altrettanto importante e sovracomunale. Daremo una risposta politica”.

 
Duro il commento dell’assessore regionale al Territorio Viviana Beccalossi: “Per i mostri non basta chiedere pene esemplari. Si deve esigere che venga consegnato loro un foglio di via e che non possano mai più mettere piede nel nostro Paese. Meglio se dopo essere stati sottoposti alla castrazione chimica, perché si ricordino per sempre del male che hanno causato a una giovane ragazza”.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "risultati d’una politica idiota:"

  1. Ma questi non è che si sono finti omosessuali per ottenere lo status di rifugiato? Non mi risulta che in Pakistan vi sia una guerra in atto, ergo..

Lascia un commento