Errani ha affidato fornitura e posa in opera delle nuove case in legno e poi quelle finali, alla CMC di Ravenna.( Per informazione, la CMC di Ravenna è una cooperativa del PD, e da sempre è una delle principali finanziatrici del PD.) Negli ultimi anni era entrata in crisi in quanto essendoci meno soldi non riusciva più a farsi dare i lavori dal governo (questo perché CMC alle gare pubbliche partecipa solo se sa di vincere). Cosi era entrata in un circolo vizioso per il PD: non ho soldi io quindi non riesco a darne al PD..ma poi è arrivata l’occasione del terremoto..affidamento diretto senza gara.
Roberto Gambelli

Tutto torna, Errani commissario senza esperienza, la casetta di legno privata da buttare giù, le casette di legno miliardarie da far fare solo alla Coop amica…certo il problema era Bertolaso che non era riuscito a prevedere il terremoto. Sciacalli.
Claudia

LAPALISSIANO ! Prevedibile, normale, peccato che l’italica IN-giustizia abbia un occhio solo e NON veda le porkate sinistre, i conflitti d’interesse…. le schifezze…..