“Noi siamo pronti: abbiamo dimostrato che poche cosa ci fanno paura. Se voi siete in grado di portare le carte e sistemare ciò che è fermo da dieci anni, noi lo sblocchiamo”
(La proposta viene dagli stessi cazzari piddini che, quando lo diceva Berlusconi, scendevano in piazza a stracciarsi le mutande)
Nel 2012, durante il tour per le primarie Pd a Sulmona, Renzi prometteva di FRMARE il ponte di Messina in caso di sua vittoria.
“I miliardi diamoli alle scuole per la realizzazione di nuovi edifici e per renderle più moderne e sicure”. Ora invece vuole sbloccare i lavori. Ennesima promessa tradita: il Bomba mente!
Facciano girare questo filmato
https://www.youtube.com/watch?v=6pWiu3iOG10&feature=share
La morale della storia, al netto di come la si pensi sul Ponte, è una sola: Renzi lo usa per fare campagna elettorale.Nel 2012 Renzi era contrario al Ponte sullo Stretto. Oggi lo usa come bandierina per raggranellare quattro voti in vista del referendum.
Per non parlare di ciò che affermava la Serracchiani nel 2013…


siamo in presenza d’ idioti che pensano ( s fa per dire…) esclusivamente col culo invece del cervello del quale madre natura li ha privati alla nascita !
Capisco i contrari e i favorevoli ma NON gli IMBECILLI che cambiano idea e motivazioni esclusivamente perchè ora hanno occupato le sedie…. ABUSIVAMENTE.
Idem per il 33% che li segue senza mai pensare…..
LE PROMESSE:
Ponte sullo Stretto ✔
Aumento pensione minima ✔
“Miseri” 80 euro alle Forze dell’Ordine ✔
Sblocco contratto P. Amministrazione ✔
Defiscalizzazione per le aziende ✔
Fondi messa in sicurezza del territorio ✔
Basta tagli lineari sulla Sanità ✔
Investimenti nella cooperazione ✔
Investimenti missioni all’estero ✔
Investimenti sulle scuole ✔
ENTRO IL 4 DICEMBRE, TOGLIERÀ IL LUNEDÌ, AGOSTO DURERÀ TRE MESI E PER TUTTI SARANNO GARANTITE SEDICI MENSILITÀ!
Mai epoca fu come questa tanto favorevole ai narcisi e agli esibizionisti. Dove sono i santi? Dovremo accontentarci di morire in odore di pubblicità. (E. Flaiano)
Oggi ne abbiamo uno che se la tira e le spara sempre più grosse.. Peccato vi sia una nutrita schiera di B.B. da quelle parti che beve tutto fino all’ingozzo totale. Quando poi verifica che non è vero, allora inizia col solito giochino di guelfi contro ghibellini, sb SI sb No etc. etc.. >
Della serie: la prendono in quel posto e sono felicissimi, godono come ricci .. ahahahaha..
L’inconcepibile è che ci siano ancora dei rincoglioniti che gli credano!!! Capisco che lo votino i mafiosi, i corrotti, i massoni, i lobbisti, i cementari, i pidioti si o si e i clandestini, ma uno che ha un po’ di memoria, uno che è stanco di ascoltare balle, una dietro l’altra, come fa a credere a sto Pinocchio boh