Ieri sera a Roma si è tenuto un importante consulto nella “Clinica Palazzo Chigi” convenzionata con il Vaticano, alla quale hanno partecipato il ginecologo dr. Renzi, l’ostetrica Boschi, l’infermiere Alfano e l’ inserviente Denis Verdini addetto alla vuotatura dei cosiddetti pappagalli o pitali….si….insomma….gli orinali pieni.
E finalmente si è deciso che il parto – alias referendum – avverrà nella giornata di domenica 4 dicembre…..alla buon’ora !
Il bebè doveva dapprima nascere ad ottobre, poi si è slittati a novembre ed ora pare che finalmente il 4 dicembre sia il giorno del lieto evento.
Ma come mai un tale ritardo che ha allungato oltre modo i termini della gestazione ?
Perchè frattanto l’ecografia (alias sondaggi) ha rilevato che il feto ha cambiato posizione e mentre prima si presentava correttamente di testa adesso il parto si annuncia podalico e molto difficoltoso, verosimilmente tale da richiedere un cesareo per il quale si è già mobilitato l’emerito chirurgo professor Napolitano, ex primario riesumato dal sarcofago che per l’occasione ritornerà in sala operatoria.
Quindi questi due mesi sono un tempo tecnico necessario a provare di rimettere il feto in posizione…..detto in altre parole a provare una rimonta nel consenso elettorale per il SI.
Ed allora per ottobre e novembre prepariamoci a tutto….vedremo Renzi camminare sulle acque, moltiplicare pani e pesci, partecipare alle nozze di Cana, fare l’incantatore di serpenti con il piffero, chiudere il buco dell’ ozono e dividere le acque del Mediterraneo come Mose’ quelle del Mar Rosso ( potete immaginarne il motivo).
Ah, nel caso ci fosse bisogno di specificarlo, trattasi ovviamente di parto anale, considerato da quale mente e’ scaturito ( quella del cazzaro toscano) e in quale pertugi vuole collocarlo appena nasce ( i nostri).
Quindi cari amici, votiamo in massa NO, perchè il NO deve essere un segnale forte verso questo incommensurabile ebete abusivo e tutta la sua cricca di lacche’, e con il NO unitevi tutti a me nel più tonante, focoso, potente, stentoreo, risonante, rimbombante, echeggiante, influente, autorevole e possente VAFFA…O RENZI, DANNATO ABUSIVO! Sei tu il primo clandestino d’Italia…
…tanto il podalico non gli riesce. l’unico capovolgimento che puo’ fare e’ un doppio salto con caduta con la testa nel cesso. Nello staff medico , Rossella ,ti sei scordata dell’anestesista Prodi che ogni tanto fa capolino da qualche parte. Comunque il NO e’certo.
Claudia
