Altra genialata del ministro della salute Beatrice mailaureata Lorenzin

Lorenzin: “Faremo nuove campagne, chiediamo aiuto ai creativi, possibilmente gratis”
La ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, è intervenuta alla trasmissione Otto e Mezzo dopo le polemiche per la campagna per il Fertility Day e ha chiesto aiuto, per il prossimo anno, a dei creativi, ma “possibilmente a titolo gratuito”.

continua su: http://www.fanpage.it/lorenzin-faremo-nuove-campagne-chiediamo-aiuto-ai-creativi-possibilmente-gratis/
http://www.fanpage.it/

Fatemi capire una cosa: la Signora Ministra aveva nel suo stesso Ministero funzionari responsabili della comunicazione pagati la bellezza di 236.000 euro l’anno pur non essendo professionisti del mestiere, però dopo aver rimediato una caterva di figuracce in materia di comunicazione – diventate tra l’altro veri e propri scandali internazionali – adesso si appella ai creativi affinché possano prestare la loro opera “possibilmente gratis, per far quadrare i bilanci”? Se non si è dimessa prima, l’ora di dimettersi è decisamente giunta adesso.

http://www.lastampa.it/2016/09/24/economia/sanit-nuova-stangata-sugli-italiani-arrivano-nuovi-ticket-per-milioni-di-euro-Z7JgOK2KAB4Kvrz4sNyjvK/pagina.html

ps:Il governo Pdiota fa cassa sui malati per risparmiare sulla sanità.
L’intervento di cataratta, ad esempio, non sarà più gratuito, come anche le prestazioni chirurgiche per tunnel carpale, ernia, dito a martello ecc…
Secondo le stime della Lorenzin ci ruberanno altri 60,4 mln di euro…
vuoi farti la Cataratta ? NO! Il Tunnel carpale ? NO ! …. Che sia questa l’Italia del No ? Brava mailaureata .. pezzo di EMME!
Claudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "Altra genialata del ministro della salute Beatrice mailaureata Lorenzin"

Lascia un commento