Le cazzate dei giornali su Satan Killary

Nessuna polmonite ne nessuna malattia fulminante; Hillary e sempre stata schizofrenica fin dal college, adesso con l’età che avanza entra in modalità “schizoisterica” e “rain-man” più spesso.Quando la vedete “mancare” è perchè qualcuno del suo enturage la rende inoffensiva per poterla trasportare più agevolmente.

– la polmonite porta febbre, dopo qualche ora che è stata portata via e’ ritornata in strada a salutare;
– la polmonite porta muco, la tosse della Clinton non è grassa, è secca, molto secca;
– la polmonite, ne’ tantomeno i colpi di calore, ti fanno agitare tipo un’epilettica;
Sono stato con una persona a me cara per 3 anni..aveva gli stessi sintomi, stessa tosse, stesse cadute e barcollamenti..oggi non c’è più..la diagnosi..Forma di Parkinson con demenza senile..non c’è cura..andrà avanti così finché non morirà di soffocamento…e questo è quanto..
ma vi pare che questi sintomi siano quelli della polmonite (4 agosto)?
Claudia

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "Le cazzate dei giornali su Satan Killary"

  1. Oltre l’11 dicembre non possono andare: abbi fede Claudia, li aspetteremo al varco perché la vendetta va servita, come si suole dire, su un piatto freddo, glaciale… Questo anche se dovessero triplicare le pensioni minime, salvo poi spiegare dove andranno a trovare i fondi. Dalle casse degli ordini privati (che sono in attivo) come sembra? L’inghippo salterebbe subito fuori.. Oramai il fanciullo schiamazzi pure quanto vuole, esegua le disposizioni del vecchietto massone: il suo destino per me è segnato perché questo “adamiento” non piace agli italiani, specie quelli più poveri.
    Se poi B.Hillary ha la polmonite, personalmente le auguro di guarire, ma che si faccia da parte. Se mettono “Biden bidon” l’avranno comunque in quel posto! La gente americana è stufa di carneadi ma, in questo non credo che Trump sia la soluzione ideale. Da quelle parti continueranno a dettar legge le lobby delle armi, delle banche etc. com’è sempre avvenuto fino ad ora. Purtroppo!

Lascia un commento