Ragazzina violentata per anni dal branco: “Se l’è andata a cercare”
La bambina, vittima di una violenza di gruppo durata tre anni, è stata abbandonata dal suo paese: “Ci dispiace per la famiglia, ma non doveva mettersi in quella situazione”
IL GIORNALE

enorme tristezza. La verità è che quando l’unica cosa che sai dire a proposito di stupro, è che lei se l’è cercata, chiunque tu sia, senza distinzione di genere, razza, cultura, identità politica, ceto, stai alimentando la cultura dello stupro.
Alla ragazzina invio un forte abbraccio e vorrei dirle di essere coraggiosa e andare a testa alta. Non è sola, persino in quel paese da vergogna.
A 13 anni se l’è cercata? Genitori cui togliere la patria potestà ipso facto e comunque sta gente fa proprio schifo al ca@@o, nessuno escluso, una manica di fo@@@@i@@imi menefreghisti che forse ha qualcuno in famiglia che ha abusato di quella poveretta, gente con una grandissima faccia da lato b che stigmatizza gli altri. Se quella squallida faccenda fosse avvenuta con persone che vivono fra le loro mura domestiche, cosa mai avrebbero fatto, taciuto questi soloni? Un po’ come dire: «Nente sacciu e se dire “nente sacciu” mi crea problemi, non sacciu neanche quello». Che massa di ipocriti! E sia chiaro che non faccio distinzione alcuna fra nord e sud, il detto l’ho citato solo per rendere più efficace l’amaro (sarcasmo) che mi rende l’anima dolorosa.
..a volte il termine…terrone omertoso…non è detto a sproposito. si sa che il lupo fa notizia, mentre la pecora passa inosservata…
Ciao Claudia, a parte certe terminologie e pur giudicando esecrabile, schifoso, da vero e proprio ribrezzo etc. questo caso, se ti vuoi fare un’idea sulla questione stupri ti lascio questo link – http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/07/mila-stupri-anni-italiano-per-castrazione_HMWFEmNRjEeWdoL7hEAcoJ.html – Sono d’accordo con quello che nel link chiedono gli italiani. Ciau ^___^