Non capisco quelli che si scandalizzano perchè l’Irlanda ha concesso alla APPLE di risparmiare 13 miliardi di euro in 10 anni in cambio di creazione di migliaia di posti di lavoro, di indotto da moltiplicatore economico, creazione di prodotti belli e ad alto contenuto tecnologico, ma tacciono di fronte alla erogazione di 1 miliardo l’anno quindi 13 miliardi negli ultimi 13 anni, ai SINDACATI italiani che li utilizzano nei loro bilanci segreti per intralciare i datori di lavoro e le imprese, tutelare i supergarantiti, erogare compensi da favola e liquidazione stratosferiche ai sindacalisti soprattutto in prossimita della loro pensione retributiva e non hanno mai creato un posto di lavoro semmai li hanno distrutti.
SOTTOSCRIVO!!!
“Il Governo irlandese intende fare ricorso contro il giudizio della Commissione europea, che ha ordinato a Apple di pagare 13 miliardi (più interessi) di tasse arretrate a Dublino ed equiparate da Bruxelles ad aiuti di Stato”.
Se il ricorso dovesse fallire, c’è sempre l’opzione che l’Irlanda lasci l’UE. E dato che lo stato irlandese ha scoperto che ridurre significativamente le tasse crea e diffonde ricchezza, esso ha ogni interesse a prendere in considerazione questa opzione. Speriamo si svegli presto.
FANCULO LO STATO E L’UE
Claudia

STEREO !!!!