Al Tg5 raccontano di come questa notte ad Arquata e Amatrice la temperatura media si aggirasse tra i 5 e 10 gradi. E siamo al 25 agosto. Pensate tra un paio di settimane. Però “non è il momento delle polemiche, ma quello del cordoglio”.
La Cei ha devoluto 1 milione di euro alle zone terremotate prelevandoli dai fondi dell’8×1000. Cioè l’8×1000 della Cei vale 1 miliardo l’anno. Uno sforzone.
Pensate che avrebbero potuto fare “solo” con i 40 miliardi di euro fatti sparire dai compagni del Pci/Pds/Da/Pd del Monte dei Paschi di Siena, …ottanta mila miliardi di lire
Durante le tragedie i Tg di tutte le reti TV nazionali sembrano diretti da Barbara D’Urso
Claudia

Personalmente confido nella generosità degli italiani che in situazioni del genere hanno sempre dato il massimo possibile. Sul resto non dico niente: preferisco guardare ai fatti e non alle chiacchiere, a chi da un reale contributo che possa aiutare queste persone sfortunate. I profittatori, ladri et similia, se presi in flagranza di reato e fossi io a disporre, li metterei subito faccia al muro perché questi non sono esseri umani, sono delle vere e proprie fetide merdacce, vigliacchi, farabutti della peggior specie che non meritano alcun rispetto.
Si, riconosco di essere eccessivo, che da cattolico so ci sarà una giustizia superiore che farà il suo compito, ma certi spettacoli mi danno sul serio il volta stomaco, mi fanno diventare cattivo sul serio. Spero che il Padreterno perdoni anche me, i miei eccessi..
Io sto raccogliendo con degli amici del cibo e dei medicinali per gli animali: non dobbiamo dimenticarci di loro!