Il Referendum di Ottobre, spiegato facile facile

Quanti in realtà sanno cosa andremo a votare in autunno?
Cosa contengono le riforme costituzionali proposte dal ministro Boschi?
Per chi fosse davvero interessato consiglio di perdere un pò di tempo e leggere questo articolo per potersene fare un idea obbiettiva e soprattutto non di parte.

Claudia vota NO !

http://www.lastessamedaglia.it/2016/04/il-referendum-di-ottobre-spiegato-facile-facile/
scafisti

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “Il Referendum di Ottobre, spiegato facile facile

  1. e comunque non servirà ad un beato visto che il pupazzo ha già dichiarato che NOn si andrà a votare e già preparano il megalomane bis o similia appoggiato da merdini ed alfanici !! Una bestiale presa per il culo !!!

  2. Lessi (non il cane..) .. Certo è che se dovessimo passare da un aspirante massone ad un affiliato alla massoneria (concetti espressi dal massone Magaldi in un suo libro) staremmo proprio freschi. Una volta si faceva il contrario, se ben ricordi; un’elezione ogni 10 – 15 mesi. Oggi hanno compreso che la cosa importante non è dare lustro e dignità della politica, ma PERORARE un esclusivo attaccamento alla cadrega e al potere in essa insito.
    Quindi egoisti, arrivisti, sacripanti e menefreghisti, strafottenti, permalosi, arroganti, pretenziosi, parolai (a vuoto) nei confronti ad es. di quegli italiani che fanno i botti, dopo due settimane, per campare.
    E pensare che furono proprio questi “emeriti” che urlarono in coro – sindacati compresi – contro il tuo Silvio che la gente non arrivava neanche alla quarta settimana. Peggio di così non saprei che dire (n.b.: non lo voglio scrivere perché so che tu sei un .. ragazzo sveglio e non hai bisogno di sapere cose che ben conosci)..

Lascia un commento