lapalissiano:

Bce: ‘All’Italia le riforme da sole non bastano’
‘Pil in stallo per corruzione e scarso rispetto leggi’

boschi-bce-pp

Politica

La qualità delle istituzioni conta più delle tanto invocate riforme. Parola degli analisti della Bce. Che nel Bollettino economico arrivano a una conclusione chiara: le economie dei Paesi in cui sono più scarsi l’efficacia dell’azione di governo, la capacità di varare e mettere in pratica leggi per promuovere lo sviluppo economico, il rispetto del principio di legalità e il controllo sulla corruzione tendono a ristagnare. E metter mano alle riforme non basta per rilanciare la crescita. Un’ulteriore prova, dunque, di quello che molte ricerche hanno già messo in evidenza: la corruzione è tra le cause della bassa crescita

IL FATTO QUOTIDIANO

 

IL CANCRO NON SI CURA CON L’ASPIRINA SOPRATTUTTO SE NON E’ QUELLA ORIGINALE MA “EQUIVALENTE” …AL NULLA CEREBRALE E CULTURALE.

GIUBILATA L’UNICA GIORNALISTA RAI CHE DAVA SPAZIO AL “NO” A QUESTE PENOSE ( und schifose) PSEUDORIFORME ORA TUTTA LA BARACCA E’ ALLINEATA AL RAS MEGALOMANE E COSI’ IO PAGO IL CANONE PER SENTIRE STRONZATE ABUSIVE !

CHIUNQUE VIVA E NON “VEGETI” NEI PALAZZI CON SCORTE &  20.000 EURO AL MESE SA CHE LA “RIPRESA” E’ UNA MEGASTRONZATA RENZIANA COME LA “ROTTAMAZIONE” .

L’UNICA COSA VERA DELLA  QUALE NESSUNO ORA PARLA PER DIRETTIVE DALL’ALTO E’ CHE CONTINUANO AD ARRIVARE “RISORSE” DA MANTENERE ,

NON CHE CI PAGANO LE PENSIONI,

AL RITMO DI 2000 AL GIORNO !

IN MERITO AL RISPETTO DELLE LEGGI… MBE’ , CHIEDETE LUMI AGLI INFALLIBILI GIUDICI ITALICI.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento