non scherziamo….

Renzi come Erdogan

Pronto l’agguato per far fuori la Berlinguer dal Tg3: l’ultimo tassello dell’epurazione in stile “Sultano” per controllare la Rai

Come nei romanzi gialli, il mandante organizza nei minimi particolari, distribuisce i compiti e poi si dilegua, facendosi trovare e notare il giorno dell’omicidio ben lontano dalla scena del crimine.

Così Matteo Renzi ha aspettato di imbarcarsi sull’aereo che lo porterà in Brasile per la cerimonia di inaugurazione dei giochi olimpici per dare il via libera al killer materiale di Bianca Berlinguer, il dg della Rai Campo Dall’Orto. L’agguato per fare fuori la direttrice del Tg3 scatterà stasera, al massimo domani. È lei l’ultimo tassello dell’epurazione in stile Erdogan con cui il premier ha preso il pieno controllo della tv di Stato, quella per intenderci del canone obbligatorio in bolletta.(…)

 

ERDOGAN NEL BENE O NEL MALE E’ UN POLITICO…

QUESTO  E’ SOLO UN MEGALOMANE GONFIATO CAZZARO CHE NON MANCA OCCASIONE PER PAVONEGGIARSI DI SITUAZIONI NON SUE ….     O  ANDARE A CINGUETTARE IN MEZZO AI GRANDI PER FINGERE D’ESSERLO PURE LUI……

LA BANDA DI COGLIONI CHE LO SORREGGE PER NON PERDERE IL POSTO E’ PEGGIO DI LUI !

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “non scherziamo….

  1. Però l’indole dittatoriale è la stessa! Almeno il turco lo hanno votato loro, il nostro è un abusivo perdincibacco!

Lascia un commento