leggo in un blog che “anche nella Bibbia si dice che la donna deve essere sottomessa all’uomo”
maremmastramaiala….
a parte il fatto che in tutta la cultura occidentale la donna non è MAI sottomessa ormai da 100 anni , anzi… abbiamo donne che imperversano impunemente… vedi donna Prassede….
c’è qualche piccola differenza con chi OGGI considera lecito e doveroso picchiare la moglie, stuprare quando se ne ha voglia e buttare i gay dai tetti ?
MA SIETE SCEMI O MALATI DI MENTE?
dialogate voi con chi per missione divina ( OGGI non 500 anni fa) o vi converte oppure v’ammazza !!!
Non avete ascoltato Fallaci, Biffi, Benedetto XVI , ora soffrite in silenzio capre !
Qualche testa di cacciucco, autolesionista per marxismo incurabile, sostiene che anche la Bibbia contiene la stessa violenza e brutalità del Corano???.
Vero, ma poi Cristo ha fondato sulla Bibbia una nuova Religione, la nostra, relegando le parti non più condivisibili del Libro Sacro al passato remoto.
Il Corano, al contrario, è immutabile pena la morte e riporta inesorabilmente al tempo oscuro in cui fu scritto.
Per l’islam il tempo non è passato, la civiltà non si è evoluta, l’età della pietra non è ancora finita… # fatelo sapere alla CAPRA di quel blog #
I poveri ignoranti devono pur giustificare i loro amichetti islamici! Gesù è morto sulla croce per salvare le persone e la loro anima,Maometto?
Ultimamente ho letto proprio alcuni passi della bibbia e devo dire che è vero, ci sono scritte tali cose. Ti riporto un passo, proviene dalla prima lettera di Pietro:” Anche voi, mogli, siate sottomesse ai vostri mariti”, ma al contempo dice: “così se qualcuno di loro non crede alla Parola di Dio, potrà arrivare alla fede guardando il vostro modo di vivere”. Poi prosegue:”E anche voi, mariti: vivete con le vostre mogli tenendo conto che la loro natura è più delicata”.
Tutto dipende da come interpreti tali passi.
Come sempre ogn’uno interpreta a propia convenienza.