
Di molto. Il gruppo di Ala capeggiato da Denis Verdini ha votato la fiducia al maxi-emendamento voluto dal governo e figlio dell’accordo con l’Ncd. Non solo. Verdini sarebbe anche in procinto di convincere il sottosegretario al ministero dello Sviluppo Economico, Antonio Gentile (Ncd), a passare al suo gruppo parlamentare.
Nel nuovo testo sulle nozze gay non ci sarà la stepchild adoption, ma si ufficializza l’adozione da parte del Pd di Verdini.
Ebbene, di fronte a questo cambio di casacche, ci si sarebbe attesi che Napolitano invitasse il premier a salire al Colle per ufficializzare il nuovo esecutivo. Normale attenderselo da colui che nel 2011 chiese a Silvio Berlusconi più o meno la stessa cosa.
Re Giorgio, invece, ha deciso di difendere il duo Renzi-Verdini. “È importante che la maggioranza di governo sia rimasta insieme – ha detto – i voti di Verdini sono voti aggiuntivi e non sostituivi”. E a chi gli chiede se ora sia necessario un passaggio al Colle per ufficializzare la nuova maggioranza, risponde: “Passaggio? Una passeggiata…”.(…)
IL GIORNALE

Questi esseri se ne fregano della gente:pensano solo a gonfiarsi le tasche il più possibile e in qualsiasi modo!