fannulloni verranno licenziati in 48 ore. L’annuncio di Matteo Renzi arriva ai microfono del Tg5. Una stretta contro chi timbra e se ne va. Se ne parla da mesi, i decreti delegati della riforma della pubblica amministrazione varata l’anno scorso prevedono norme più rigorose di quelle attuali nei confronti dei finti malati e di tutti i dipendenti da licenziare per motivi disciplinari. Per chi viene colto in flagrante sarà possibile anche accelerare il licenziamento. Guai anche per il dirigente che non procede al licenziamento: “rischia lui stesso di essere mandato a casa”.
Il caso di Sanremo – Il premier ha fatto riferimento agli ultimi casi di cronaca: “Abbiamo visto cose pazzesche, come a Sanremo dove c’ era chi timbrava in mutande e anche in queste ore si vedono queste immagini. Stanno distruggendo la credibilità della stragrande maggioranza dei dipendenti pubblici che lavorano bene”.

Detto da Frottolo é tutta un’altra cosa! Vuoi mettere?!
” Truffatori, licenziarli in 48 ore “. GIUSTO ! Iniziamo dai parlamentari…. Il problema che in 48 ore li sospendono e altre 48 ore per il ricorso per riammetterli in totale un giochino di 96 ore per il nulla…#