invece di viaggiare come un uccello in tutto il mondo (a spese mie) solo per far vedere che sei vivo mentre nessuno ti degna di mezzo sguardo, prova a girare per le citta’ italiane a vedere come sta la gente che NON ti ha votato ma ti paga !
Inoltre non ti basta il fallimento economico di Expo e Giubileo…devi per forza buttare altri denari pubblici in olimpiadi per far ingrassare i tuoi compagni di merende ?
(..) «Giovedì 21 gennaio insieme al presidente Malagò, saremo a Losanna, alla sede del Cio – annuncia infine il premier -. L’Italia sta investendo molto sullo sport, sugli impianti sportivi, sulle periferie. Ma punta anche a vincere la sfida olimpica di Roma 2024. Non sarà facile perchè abbiamo avversari tosti, a cominciare da Parigi. Ma l’idea che l’Italia torni a pensare in grande e non rinunci più ai propri sogni – come accadde qualche anno fa, proprio con Roma – è per me un valore da difendere». (..)

L’unico suo pensiero è scialacquare il danaro pubblico…. Finiremo malissimo… Stile Grecia.
Basta guardarlo in faccia per capire quanto sia idiota! Quando si metterà a lanciare le brioches dall’aeroplanino nuovo potremo ritirar fuori le ghigliottine.Anche subito fosse per me!