(…)Si è arrivati a dire e a scrivere che i mille assalitori delle oltre cento donne molestate, derubate e seviziate, erano «di sembianze nordafricane e arabe», lasciando intendere – senza alcun senso del ridicolo – che si potrebbe anche trattare di uomini tedeschi travestiti o in maschera. Follia.
Abbiamo perso la forza e il coraggio di dire la verità. Che nel caso è una sola: centinaia di immigrati islamici hanno compiuto un’azione di terrorismo culturale e fisico su larga scala – oltre che a Colonia la stessa cosa è accaduta anche in altre città – contro donne occidentali indifese. Cioè hanno violato, con un’azione organizzata e premeditata, uno dei principi cardini della nostra civiltà: la sacralità delle donne.(…)
il Giornale
QUESTOI E’ IL TERRORISMO PEGGIORE, ASSAI PEGGIO D’UNA BOMBA CHE AMMAZZA: PIEGARE LE MENTI AL TERRORE POCO ALLA VOLTA
CREDO CHE ORMAI SIA TARDI PER UN RISVEGLIO, QUEI MALEDETTI CATTOCOMUNISTIBUONISTI ( PER $) CI HANNO VENDUTI !
TOGLIAMO LE 600 INUTILI SCORTE AI PARASSITI DI STATO …MAGARI COMINCIANO A CAPIRE QUALCOSA !
AGGIUNGO IL MIO PERSONALE DISPREZZO , SCHIFO E VOMITO PER TUTTE QUELLE CHE IERI STARNAZZAVANO PER IL BUNGABUNGA E CHE OGGI TACCIONO !!!

Mi unisco al totale disprezzo per chi nega le evidenze e le pseudo femministe amanti degli islamici! Ma certo: erano tedeschi mascherati!!! Come no!!! C’era anche Salvini con quelli di Casa Pound! Ma se ne andassero aff…..trinariciuti cattocomunisti di m…. Certo se uno rasato picchia un negro tutti in piazza a urlare però eh!
Ma questi credono che la gente sia così stupida? Sembianze arabe…. Ma che vadano affare inc….. Va!