ecco:

Nel bestiale marasma che circonda la gente comune , marasma che le caste fanno finta di non vedere, mentre baldi giovani stanno a farsi pippe tutto il di’ in alberghi tutto pagato ed altra gente muore al freddo  perché non colorata , mentre paghiamo 600 scorte inutili cosi’ che i parassiti siano al sicuro, l’impegno piu’ urgente, pressante e drammatico è il matrimonio tra felici gay.

C’è persino chi, come donna prassede, starnazza dichiarando che non ci deve essere una guerra ideologica …infatti qui di ideologico NON c’è nulla:

E’ SOLO LA RICERCA DI QUALCHE VOTO IN PIU’ !

Non fa nulla se saranno violati i sacrosanti diritti dei minori ( che gli analfabeti neppure conoscono non avendo mai letto una riga di psicologia infantile !) , l’importante è qualche voto in piu’….

Premesso che credo che ognuno possa sodomizzarsi come vuole e con chi vuole , l’utero in affitto e le adozioni dei felici sono aberrazioni morali e civili già fallite altrove ma che i nostri baldi idioti

– MAI VOTATI   ED ABUSIVISSIMI-

devono copiare….

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “ecco:

  1. Concordo in pieno!!! Ma gli idioti poi sanno che la parola matrimonio contiene la parola madre/donna??? Un uomo non sarà mai madre,né una donna padre.Si sposino pure,se vogliono,ma che lascino i bambini a mamma e papà! Non si scherza con i bambini,non sono bambolotti

  2. Ma quali pippe, i nostri sedicenti ospiti non si accontentano più, adesso si prendono la prima malcapitata che trovano per strada… Di cosa ci stupiamo, minimizzano una indole stuprativa, e di conseguenza approvano qualsiasi parafilia e depravazione che includa l’utilizzo di bambini… Sotto le lenzuola ciascuno fa quel che gli pare, ma i figli…. No.

Lascia un commento