PERCHE’ IO NO ?

Governo invia clandestini in residenza di lusso: avranno anche l’animazione… –

 

Altri 37 immigrati africani sono stati inviati in un centro di soggiorno al Lido di Venezia. I clandestini saranno ospitati – a spese nostre – nel Centro di Soggiorno Morosini.

 

Una struttura del Comune di Venezia con campi sportivi, palestra, biblioteca e spiaggia privata. Le stanze hanno tutte l’aria condizionata e la tv. Inoltre, il centro dispone di:

  • dieci tavoli da ping-pong;
  • vasto scoperto alberato;
  • ampia pineta dotata di numerosi giochi e attrezzature;
  • grande tettoia esterna per le attività manuali e di animazione di gruppo;
  • due chalet in legno per attività di animazione.

I clandestini africani andranno ad occupare posti che sarebbero dovuti andare a persone anziane.

Si legge sul sito della lussuosa residenza:

L’obiettivo nell’organizzazione dei soggiorni, è quello di favorire il benessere dei propri ospiti coinvolgendoli in attività che favoriscano la socializzazione, attraverso l’organizzazione di attività ludico-ricreative, favorendo lo sviluppo delle diverse capacità espressive, anche attraverso l’organizzazione di attività manuali (disegno, pittura, cartonnage…) e del linguaggio corporeo attraverso attività fisico-motorie, nonché creando occasioni per favorire l’arricchimento culturale, valorizzando le risorse offerte dal territorio.

Il soggiorno prevede la presenza costante di personale infermieristico a disposizione per interventi di primo soccorso, per la misurazione giornaliera della pressione e per piccole consulenze.

Il soggiorno prevede la presenza costante di personale animatore, che fungerà da raccordo tra gli ospiti e il personale dell’Istituzione, e che si occuperà di organizzare attività ludico – culturali e di intrattenimento per gli ospiti.

 

Oltre alla mappa (non aggiornata totalmente) degli hotel che li ospitano, anche il numero dei sedicenti profughi per ogni regione italiana:

E’ una vera e propria invasione di lusso. Parliamo di centinaia di milioni di euro delle nostre tasse che finiscono a mantenere in hotel e residence migliaia di sedicenti profughi.

Aiutaci a completare la mappa degli hotel che ospitano i clandestini a spese dei contribuenti: dillo a redazione@voxnews.info

Parliamo di una spesa giornaliera per clandestino di circa 45€ moltiplicata per 61.600: sono oltre 1 miliardo di euro in un anno.

VOXNEWS

 

RAZZISTI &IMBECILLI !

ecco cosa siete …..

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento