la giustizia non esiste….

Sedicenne salta la scuola e viene violentata da due ragazzi

La giovane ha taciuto per un mese, poi non ce l’ha più fatta e ha raccontato tutto. Rintracciati e denunciati in stato di libertà i due ragazzi

via, 29 dicembre 2014 – Non ha detto nulla per quasi un mese, ma poi non ce l’ha più fatta a tenere solo per sé quello che le era successo. Una ragazza di 16 anni è stata violentata da due ragazzi, di poco più grandi ma già maggiorenni, che ora sono stati identificati e denunciati, in stato di libertà, dai carabinieri. Per tutelare la vittima della violenza sessuale, ancora minorenne, non si possono rendere noti né i protagonisti della vicenda né troppi particolari di quel che è accaduto poco più di un mese fa. La ragazzina, che vive in un comune del Pavese, quella mattina non era andata a scuola. Una “bigiata” forse per saltare un’interrogazione o un compito in classe, ma che è poi terminata come lei non si sarebbe mai aspettata.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "la giustizia non esiste…."

  1. Non ho figlie per cui la cosa non mi preoccupa, pur essendo solidale con chi subisce simili atti. Niente denunce se presi in fragrante, proprio no.. ehehehehehe ..

Lascia un commento