A bocca asciutta: soldi finiti per le Coop che ospitano clandestini
– La procura archivia l’indagine su Alfano, Padoan e Poletti denunciati dai parassiti dell’immigrazione per insolvenza fraudolenta.
In sintesi, le Coop che dall’inizio dell’operazione Mare Nostrum assistono a pagamento i minori stranieri: vogliono li sordi.
Ma il governo, dopo avere raccattato africani in tutto il Mediterraneo e pagato loro stipendi da 37,5 euro al giorno per uno (80 euro ai minori), ha finito i soldi. E non paga più. Di qui, la denuncia delle coop succhiasoldi.
Ma, a sorpresa, la Procura ha archiviato la denuncia: “La finanza pubblica è deteriorata e tale criticità non può essere ascritta ad
alcuno”.
In realtà si, è ascrivibile al governo e agli immigrati. Ma almeno, le coop – una parte, non tutte – rimarranno a bocca asciutta.
Avete lucrato sull’invasione? E ora andate a chiedere l’elemosina, vigliacchi e sfruttatori che non siete altro.
E sarà la fine di quegli hotels che lucrano, ospitando clandestini.
voxnews

Si calmerà la febbre dell’importazione, ma vogliamo scommettere che aumenteranno i prezzi e le tasse? Non so come sia da voi, ma dalle mie parti gli unici che vanno a fare la spesa alla coop sono i fanatici rossi. Che pagano la spesa il doppio perché dicono che non vogliono far arricchire i “padroni”. Oltre che scemi son pure fessi!