di PEGGIO in peggio:

(..)Rivoluzione fiscale in arrivo. Scontrini e ricevute potrebbero andare in pensione. Il documento approvato con l’aggiornamento del Def prevede solo controlli mirati. Contro l’evasione basta la tracciabilità. I nuovi strumenti tecnologici e la trasmissione telematica dei dati rivoluzionano i nostri sistemi di pagamento. I sistemi di pagamento, come racconta ilMessaggero, usati finora cambieranno radicalmente. Il governo ha l’intenzione di perseguire la lotta usando le rilevazioni dei nuovi strumenti elettronici per i pagamenti. Qualora il piano dovesse andare la legge di Stabilità conterrà infatti una clausola di salvaguardia in base alla quale, se necessario, scatterebbe un aumento di Iva e altre imposte indirette nel 2016, 2017 e 2018. Come si legge nella nota del governo, il contrasto all’illegalità, alla corruzione ma anche “all’inefficiente uso delle risorse pubbliche, nonché, ovviamente, all’evasione fiscale è al centro dell’azione governativa”. Il governo dunque ha intenzione di “individuare una strategia di intervento ad ampio respiro per migliorare l’efficacia del contrasto all’evasione fiscale, puntando anche a favorire un cambiamento culturale nel Paese”. I due piani dell’azione del governo prevedono “da un lato, una solida azione di contrasto agli illeciti”, dall’altro “un percorso di profondo miglioramento del rapporto fra il fisco e i contribuenti”.(..) LIBERO

ECCO….

COMINCIAMO A FAVORIRE IL CAMBIAMENTO CULTURALE ABOLENDO TUTTE LE SCORTE

E I FOLLI STIPENDI DELLE CASTE !!

INOLTRE GLI ILLECITI DELLE VARIE MAFIE E MAFIETTE ??

ESENTASSE COME OOSS E PARTITI ?

SCONGIURATO IL “PERICOLO” DEL CONTROLLO FINANZA ALL’USCITA D’OGNI ESERCIZIO …..  ORA I COMMERCIANTI DICHIARERANNO ,TELEMATICAMENTE SIA CHIARO,… QUEL CHE FARA’ COMODO  ED ARRIVATI AL MINIMO …… ALLELUJA !!!!

UNA PENSATA DAVVERO FANTASTICA …. COME QUELLA DI TRIPLICARE IL DOVUTO PER UN “PRESUNTO” MINIMO DELLE PARTITE IVA, “PRESUNTO” UN CAZZO, SE NON LAVORI CHE TASSI ?

E’ PER FARLI CHIUDERE ?

SIETE SCEMI CHE PIU’ SCEMI NON SI PUO !!!!

talmente staccati dalla realtà da farneticare nel nulla

TUTTAVIA UNA BUONA NOTIZIA: DAL 2016 ( MA MAGARI ANCHE PRIMA SPERIAMO…) AUMENTERA’ L’IVA , PER INCREMENTARE IL PIL ???

ED ARRIVERANNO ALTRE TASSETTE…..

FBI !!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento