porcate all’italiana :

Abolizione province: preoccupazione per circa 20 mila dipendenti per possibili tagli occupazionali

 

Abolizione-province-preoccupazione-per-circa-20-mila-dipendenti-per-possibili-tagli-occupazionali

L’abolizione delle Province è uno dei primi obiettivi dell’esecutivo Renzi che dovrebbe avvenire con l’approvazione della legge Delrio attuale sottosegretario della presidenza del consiglio.

Ma al momento non vi sono ancora novità sostanziali per tutti i numerosi lavoratori della provincia più di 20 mila che dovrebbero essere ricollocati.

In realtà le province non sono state ancora del tutto abolite ,si attende che il prossimo 11 settembre vi sai il voto del parlamento sui decreti attuativi, come del resto ha reso noto anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Delrio.

Per avere un quadro più chiaro su che fine effettivamente faranno le province bisognerà attendere la modifica della Costituzione dove è previsto l’organo istituzionale provinciale.

Ma nel frattempo sono tante le domande che attendono una risposta come quando avverranno e a quale ente saranno trasferiti i poteri ancora consistenti delle province e in quali enti saranno ricollocati i numerosi dipendenti.

Domande al momento senza risposta anche se in quest’ultimo periodo si vocifera che per  la spending review sono all’incirca 20 mila i dipendenti della provincia in  esubero.

QUIBARI

 

1) SONO 30.000 E NON 20.000 I PERSONAGGI IN BALLO

2) A TUTTI E’ STATO GIA’ PROMESSO POSTO ALTERNATIVO NEI COMUNI O REGIONI

3) SI RISPARMIERA’ UN BEATO CAZZO ANCHE PERCHE’…..

NEL FRATTEMPO LE MACROREGIONI (CON GOVERNATORI NON ELETTI MA NOMINATI DAI PARTITI !!!!!!) SPENDERANNO ASSAI DI PIU’…..

PERO’ I GELATAI ABUSIVI FANNO FINTA…….DI RISPARMIARE ……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "porcate all’italiana :"

  1. Il posto promesso è di certo assicurato a chi è simpatizzante sinistrato. Tutti gli altri mi sa che se la stanno facendo sotto….

Lascia un commento