L’ultima di Al Fano: “Su terrorismo e immigrazione abbiamo una strategia”
Patetica intervista del presunto ministro degli interni al Pravda TG1.
Dopo avere piagnucolato la solita richiesta all’Ue di fare un Mare Nostrum 2 – non si capisce perché altri paesi dovrebbero unirsi al suicidio deciso dai governi abusivi italiani – ha parlato di terrorismo.
Ha detto che “l’allerta è massima. Come centro della cristianità siano sempre stati un obiettivo dei filoni jihadisti. Abbiamo tuttavia una strategia di contrasto a livello europeo e globale”. Quella di raccattare potenziali terroristi islamici in tutto il Mediterraneo.questa di sicuro non lo e’ :
Poi si è dato alla filosofia, ma ha dovuto ammettere la presenza di terroristi sui barconi:”Quanto al nesso tra immigrazione e terrorismo, “tecnicamente non si puo’ creare questa simmetria. Ma chi può escludere delle singole infiltrazioni? Ecco perché la vigilanza deve essere alta sia sul tema dell’immigrazione, sia su quella del terrorismo”.
voxnews
MENTRE ANCHE IERI SONO ANDATI A PRENDERE ALTRI 1500 CLANDESTINI FASULLI …
MENTRE QUALCUNO HA SULLA COSCIENZA I MORTI QUOTIDIANI DELLA FOLLE E DEMENZIALE OPERAZIONE MARE NOSTRUM……
QUESTO DISSERTA E CAZZEGGIA !
QUESTA DI SICURO NON LO E’:
(…) «La mia è una valutazione piena di orgoglio per quello che l’Italia ha fatto e sta facendo. Mare Nostrum è un’operazione meritoria, l’unica dopo anni di inerzia colpevole. Metterla sul banco degli imputati vuol dire non aver a cuore la vita umana. Ed è assolutamente irrealistico pensare che chi fugge dai bombardamenti o dalla follia estremista lo faccia perché è a conoscenza di Mare Nostrum. Detto questo, da sola non basta, perché cura i sintomi, non la malattia. La malattia va ricercata nelle motivazioni della fuga, ed è lì che bisogna agire con più efficacia: nel rilanciare i negoziati di pace, nel rafforzare i processi di democratizzazione, nel porre le basi per uno sviluppo sostenibile dei Paesi più svantaggiati. L’Europa potrebbe avere un importante ruolo, se fosse capace di agire in modo unitario». (….) LA STAMPA
UNA POVERETTA CHE FA FINTA DI NON SAPERE CHE L’80% DEI CLANDESTINI NON HA NULLA DI POLITICO O DI PERSEGUITATO !!!
