Choc: Regione Liguria chiude ospedale, lo trasforma in ‘ostello per clandestini’
Genova – L’ospedale di Busalla fa parte di una serie di strutture che la Regione vuole chiudere perché non ci sono fondi. Gli stessi fondi, però, pare ci siano per trasformarlo in hotel per clandestini. O profughi, come usa ora definire chi invade la terra altrui.
La decisione ha generato sconforto nella popolazione, e ieri notte è andata in scena la protesta di Forza Nuova.
La segreteria provinciale di Forza Nuova fa sapere che il blitz davanti al comune di Busalla dove è stato affisso un striscione di diversi metri con scritto “Ospedale per italiani, non ostello per africani” e lanciato diverse decine di volantini, scritti anche in lingua araba, contro l’immigrazione e per la preferenza nazionale, sarà solo l’inizio.
«Non possiamo permettere che ad un clandestino vengano date 35 euro al giorno mentre gli italiani ricevono tasse, lettere di Equitalia, il taglio di tutti i servizi sociali, disoccupazione non solo giovanile e la chiusura di intere fabbriche».
«Le risorse devono essere spese prioritariamente per i genovesi ed i liguri in difficoltà, per i nostri giovani, i nostri vecchi, per i nostri disoccupati e «non per le sanguisughe nord africane. Casa- Lavoro- Sanità: prima agli italiani».
VOXNEWS

Temo che la gente non si incazzerà…. è troppo anestetizzata dai problemi che la affligge, e il governo rincara la dose di tasse per smorzare anche il più piccolo sentimento di protesta 😦