politici e formaggi nostrani:

il GRANA: buonissimo, ben stagionato , sano , corroborante , ormai introvabile sul mercato politico per assoluta mancanza dei componenti di base.

la GONGORZOLA: presenta un finto buon sapore ma ti frega sottosotto, infatti è grasso, infido per le arterie e pieno di muffe strane, abbonda tra i saltinbanchi e traditori.

la MOZZARELLA: senza sapore, senza odore, il nulla del nulla , abbonda nei due rami e sta li’ tranquillo nel suo brodino vivacchiando sino a quando non scade ma…. è a lunghissima durata.

il CASERA IPERSTAGIONATO: sta anni ed anni a stagionare, si riempie di vermi , cambia colore e sapore, per utilizzarlo necesse est sbatterlo forte sul tavolo per espellere gli abitanti interni: non sempre è possibile . Molto diffuso.

il PECORINO : ottimo se stagionato spesso viene offerto come se lo fosse ma non lo è… ergo sa di nulla : una mozzarella cammuffata spessissimo al femminile

la FONTINA : va con tutto (come casini & simili), tuttavia va preso a piccolissime dosi  è infatti durissimo da digerire….

E’ DURA TROVARE UN BUON FORMAGGIO …..

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "politici e formaggi nostrani:"

Lascia un commento