comunista VERO, PURO lavoratore ed onesto sino all’ultimo globulo rosso (cosa che oggi non esiste…) si sta rivoltando nella tomba:
Deputato Pd in video che inneggia al terrorismo
Il parlamentare del PD, il marocchino Khalid Chaouki, sponsorizza attraverso la sua pagina Facebook, una canzone chiamata “Ius Music” di un rapper anche lui marocchino.
Il testo della canzone è inequivocabile, inneggia alla violenza e al terrorismo contro gli italiani:
Il futuro è il nostro lo vogliamo in esclusiva, stanchi di elemosinare diritti e metterci in fila.Da Palermo a Torino scoppierà un casino, se l’Europa è un altra storia se Roma non è Berlino, è la paura di qualcosa che ormai vive qua vicino e non ti salverai.Non sono un G2 Italiano col trattino, una fiat uno col bazooka sul tettino è la storia di un normale cittadino impazzito era clandestino adesso è un assassino.
Il parlamentare del PD è addirittura presente nel video. E visti i suoi passati legami con i Fratelli Musulmani, non è uno scherzo.
Ieri il piccone, domani il bazooka.
VOXNEWS

Solo l’Italia importa terroristi questo è il grande PD rendetevi conto quello che hanno fatto votando PD stiamo con le pezze al culo senza lavoro e l’italia piena di terroristi li andiamo pure a prendere #
Quel Chaouki è da sempre un superprotetto del PD, e da “buon islamico” è alleato con le moschee europee che stanno complottando di farci fuori tutti quanti. Quegli idioti fintocomunisti non hanno messo in conto che questo piano di distruzione degli europei, includerà anche loro. E comunque quella canzone in un paese pacifico e democratico basterebbe ad arrestarlo per terrorismo. Ma va tutto bene, siamo in Italia!