FRATELLI…..

Orrore a Latina: italiana pestata e stuprata dal branco, arrestati tre tunisini

 

Latina 16 maggio 2014 – Donna stuprata in un casolare alle porte di Latina, arrestati tre magrebini. La Squadra Mobile, diretta dal vice questore aggiunto Tommaso Niglio, d’intesa con il sostituto procuratore Valerio De Luca, ha fermato Lassad e Faouzi Aouichaoui e Masour Khardani. Contro di loro indizi in ordine al reato di violenza sessuale di gruppo, aggravata dall’aver utilizzato sostanze alcoliche per vincere la resistenza della vittima. Secondo la ricostruzione degli inquirenti la donna, un’italiana di 42 anni, la notte scorsa sarebbe stata condotta nel casolare e sottoposta a violenza nonché brutalmente malmenata dai suoi aguzzini, al tal punto da riportare tumefazioni in volto e graffi sulle gambe. Il tempestivo intervento della seconda sezione della Squadra Mobile, giunta sul posto grazie alla segnalazione del servizio 118 giunta alla sala operativa della Questura, ha evitato che la donna  potesse essere ulteriormente oggetto di violenza da parte dei suoi persecutori. Mentre la donna veniva soccorsa, gli agenti della Mobile hanno raccolto all’interno del casolare prove inequivocabili circa il coinvolgimento dei tre cittadini magrebini sottoposti a fermo di polizia giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini tese a verificare il coinvolgimento di altri soggetti menzionati dalla vittima nella denuncia presentata nelle ore successive alla Squadra Mobile.

http://www.corrieredilatina.it/news/cronaca/6369/Donna-stuprata-dal-branco-in-un.html

VOX NEWS

 

 

CASTRARLI E RIMANDARLI A CALCI NEL LORO PAESE……NESSUNA ALTERNATIVA PER GENTE CHE E’ PEGGIO DELLE BESTIE !

 

 

 

PALERMO. La polizia ha arrestato a Palermo un tunisino Aymen Tarzouchi, 26 anni, per rapina. Il giovane nella zona della stazione centrale aveva tentato di strappare dal collo di una badante una collana d’oro scaraventando a terra l’anziana 90 enne che la donna stava accompagnando in chiesa. A bloccare l’immigrato irregolare un poliziotto libero dal servizio. Ha inseguito lo scippatore riuscendolo a fermare grazie alla collaborazione dei passanti.

http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/palermo/dettaglio/articolo/gdsid/345590/

 

 

Immigrati tentano di stuprarle, uno già libero: la lettera sdegnata delle ragazze

FOLLONICA – «Scriviamo questa lettera per sottolineare che quello che ci è accaduto è un’esperienza che nessuno dovrebbe subire». Inizia così la lettera inviata alla nostra redazione dalle ragazze che sono state aggredite in spiaggia da due extracomunitari la sera tra sabato 10 e domenica 11. «Ricordiamoci che ciò che differenzia una violenza da una tentata violenza è solamente la conclusione di essa. Noi siamo state fortunate, ma ciò che ci è accaduto lascerà comunque un segno dentro di noi.

Oltretutto a peggiorare il nostro stato d’animo è la poca sensibilità e la superficialità delle persone, che non evitano commenti poco rispettosi e tantomeno intelligenti a riguardo. Per non parlare dell’erronea divulgazione delle notizie. Erano le 4:30, l’ora di chiusura del Subway e i clienti stavano abbandonando il locale per dirigersi alle proprie auto; un tentato stupro è stato il prezzo da pagare per essersi solo affacciate sulla spiaggia.

È un attimo quello, in cui capisci che il tuo diritto e quello di tutte le donne che siano figlie, madri, sorelle, di essere libere e sicure, viene calpestato. È un attimo quello, in cui ti rendi conto che ogni volta che uscirai di casa ti porterai dietro la paura, anche nella piccola città dove sei cresciuta.

Le ragazze dell’aggressione nella notte tra Sabato 10 e Domenica 11 maggio».

http://www.ilgiunco

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento