“Entro la fine dell’anno dobbiamo trovare un criterio che consenta di legare lo ius solis a un ciclo scolastico, così da acquisire quel patrimonio culturale che è parte integrante dell’italianita’”.
AMMETTO LA MIA IGNORANZA ….
DI CHE ACCIDENTE PARLA ?
“PATRIMONIO CULTURALE” ?
MA SE LUI E I SUOI AMICI DI MERENDE HANNO GETTATO TUTTO NEL CESSO PER FAVORIRE L’INTEGRAZIONE CON CULTURE LONTANE ANNI LUCE !!!!!
CURATELO !!!!

Pur di stupire con effetti speciali costoro analfabeti sono disposti a unire parole sconnesse e pretendere che abbiano un senso. Delle “culture” degli altri nessuno ha bisogno, stavamo benissimo prima che ce le appioppassero a forza. E un ciclo scolastico cosa sarebbe…Sta dicendo che se gli diamo la cittadinanza senza guadagnarsela questa gentaglia si metterà a studiare per migliorare il loro inesistente livello di istruzione? Io vedo che i figli degli immigrati arrivano a finire a malapena le scuole medie, e ne escono con gravi deficit di preparazione. Mi rendo conto che si sta facendo di tutto per indurre anche i figli degli italiani a prenderli a esempio, così da aumentare il livello generale di ignoranza, il motivo è chiarissimo.