DEMENTI CHE RITENGONO DI POSSEDERE VERITA’ ASSOLUTE SENZA ALCUN RISPETTO PER IL PENSIERO ALTRUI , COSTOSI E PERICOLOSI !
Follia Ue sui diritti Lgbt: equipara l’Italia a chi condanna a morte i gay
21 Aprile 2023 – 16:09
Strumentalizzazione contro il governo italiano da parte del Parlamento europeo, il centrodestra non ci sta. Marrocco (Forza Italia): “La condanna è una grave offesa”
Ennesimo attacco della sinistra europea all’Italia. Senza un minimo di buon senso e obiettività, il Parlamento europeo ha equiparato Roma all’Uganda in tema di diritti Lgbt. All’interno di una risoluzione sulla depenalizzazione dell’omosessualità – punita con la pena di morte nel Paese africano – è stato inserito un emendamento per attaccare politici e governi italiani. Come da tradizione europea, nel mirino anche Polonia e Ungheria. Una giusta causa trasformata in occasione per guadagnare qualche consenso, una vergognosa strumentalizzazione con l’unico scopo di denigrare l’avversario: una vicenda semplicemente imbarazzante.
“Una retorica anti-Lgbt da condannare fortemente”, recita l’emendamento passato al Parlamento europeo con 282 voti favorevoli, 235 contrari e 10 astenuti. Il solito arrembaggio rosso contro il governo guidato da Giorgia Meloni, il tentativo di sputare fango nei confronti di un esecutivo eletto democraticamente da milioni di elettori. La proposta firmata dagli eurodeputati Kim Van Sparrentak, dei Greens, e Malin Bjoerk, del gruppo The Left, ha trovato l’appoggio dei Socialisti e ovviamente dei pochi rappresentati del Movimento 5 Stelle. La solita accozzaglia alla ricerca di visibilità per riconfermare le poltrone nel 2024, disposta a esasperare gli animi per una mera logica elettorale.