SONO SEMPRE GLI STESSI…SONO DEM…. ABBIATE PIETA’ !

Vignetta choc, lo strano silenzio di Schlein e Boldrini

20 Aprile 2023 – 22:58

La leader e la deputata dem, solitamente in prima linea nella lotta contro il sessismo e gli stereotipi, non hanno proferito parola sulla triviale vignetta che alludeva alla sorella della Meloni. Che strano

Marco Leardi

CREDONO D’ESSERE SPIRITOSI, CREDONO D’ESSERE INTELLIGENTI, CREDONO D’ESSERE DEMOCRATICI , LO CREDONO SOLO LORO !!

QUANDO MANCANO ARGOMENTI INTELLIGENTI SI RICORRE ALLA VOLGARITA’ SE HAI 1 SOLO NEURONE NELLA SCATOLA SOPRA IL COLLO !

Ha sollevato polemiche la vignetta satirica del fumettista Notangelo pubblicata oggi sul giornale ‘Il Fatto Quotidiano’. Un disegno dal titolo ‘Obiettivo incentivare la natalità’ che riprende le parole del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e che ha come protagonista Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio e moglie di Lollobrigida.

Durante una seduta della Camera, la deputata Augusta Montaruli (Fratelli d’Italia) ha mostrato piena solidarietà ad Arianna Meloni definendo “vomitevole” quanto successo. “E’ l’ennesimo tassello di una campagna del fango”, ha aggiunto. In seguito Marco Grimaldi, deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, ha cercato di replicare, venendo però fermato sul nascere dalle offese di alcuni esponenti del centrodestra. Così è nato il caos in aula, fino al ritorno all’ordine qualche minuto dopo.

Il caso ha fatto discutere parecchio ed è anche arrivata la reazione diretta di Arianna Meloni che con un post su Facebook ha mandato un messaggio chiaro: “Lo sanno queste persone che dietro alle loro cattiverie esistono persone? Persone con i loro problemi, le loro angosce, con i loro sentimenti, con le loro paure? Ma soprattutto con le loro famiglie, i loro amici, i colleghi di lavoro e i loro figli? Lo sanno, ma per loro attaccare l’avversario vale anche la destabilizzazione della vita delle persone e delle loro famiglie”.

SOLO CEREBROLESI GRAVI POSSONO PLAUDIRE A SIMILI IDIOZIE…INFATTI…..

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: