TUTTI I SENATORI IN SILENZIO PER I CLANDESTINI DI CROTONE – VIDEO CHOC
Video Player
00:00
02:12
Abbiamo dei politici indegni che si inginocchiano davanti all’invasore. Ricordate di minuti di silenzio dopo una delle tante stragi di italiani come la morte di Pamela e Desirée o i morti di Corinaldo e Piazza San Carlo a Torino? No. Questi scrocconi in abito elegante fanno minuti di silenzio per degli stranieri che esigevano di sbarcare in Italia:
Questi di FDI si dimostrano dei tronfi nanetti da giardino. Il loro è un nazionalismo d’accatto. Non di sangue, ma statalista. Loro si eccitano perché mandano le armi a Kiev, non per difendere le nostre frontiere. Parlano come una Boldrini qualunque.
Ora, non è che pretendevamo festeggiamenti, ma qual è il senso di un parlamento che fa queste sceneggiate per il naufragio di un barcone di clandestini che, sia detto, non sono vittime, ma complici del proprio destino. Non è affondato un traghetto di innocenti viaggiatori, ma il mezzo da sbarca di una truppa di invasori sfortunati.
HANNO PAGATO 8.000 EURO A TESTA, HANNO COSTEGGIATO LA GRECIA MA NON HANNO VOLUTO SBARCARE… DEVO PIANGERE ? PAGLIACCI !!!!!!!!!!!!!!!