IMBECILLITA’ A PAGAMENTO:

PiazzaPulita, Formigli-choc: “Bullismo di Stato”, l’accusa più grave

Esplora:

Ascolta questo articolo ora…

PiazzaPulita, Formigli-choc: “Bullismo di Stato”, l’accusa più grave

00:00

Corrado Formigli è partito carico a mille contro il governo presieduto da Giorgia Meloni. Il conduttore di PiazzaPulita ha aperto la sua trasmissione di La7 con un servizio sulle ong, che ha difeso a spada tratta. Formigli è partito contestando le due regole fondamentali del decreto sulle ong: non si può fare più di un salvataggio alla volta; bisogna portare i migranti in un posto sicuro ma non necessariamente in quello più vicino. 

Poi Formigli ha mostrato una cartina con i viaggi più lungi delle ong a causa del decreto, dopodiché ha mandato un servizio sui disagi che vivono le navi di salvataggio. “Com’è possibile – ha attaccato il conduttore di La7 – che forze politiche che si dichiarano giustamente garantiste e favorevoli alla presunzione di innocenza fino all’ultimo grado di giudizio considerano le ong in combutta con i trafficanti di esseri umani senza che ci sia una sentenza a loro carico?”

SOLO GENTE IN MALAFEDE OPPURE EXCORT BEN PAGATE POSSONO FAR FINTA DI NON CAPIRE CHE L’IMMONDA ORGANIZZAZIONE ONG E’ ESCLUSIVAMENTE PER $$$  E CHE I FINTI PROFUGHI PAGANO SOMME RILEVANTI PER FARSI PORTARE QUI E MANTENERE GRATIS !!

PROCESSO ALLE ONG, TRIBUNALE: “TRAFFICANO IN CAMBIO DI SOLDI”

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...