il rotolo di carta nemmeno igienica non si smentisce mai…

Vittorio Feltri offende Michela Murgia sui social: “Non mi piace perché è brutta come l’orco”

a cura della redazione Politica

Non è la prima volta che il fondatore di Libero e ora anche candidato alle regionali in Lombardia con FdI offende la scrittrice sarda

Il 2023 social di Vittorio Feltri inizia con un tweet offensivo nei confronti della scrittrice Michela Murgia. “Non mi piace non per quello che dice o scrive ma perché è brutta come l’orco”, scrive il fondatore di Libero su Twitter, che qualche settimana fa ha annunciato di voler correre per un posto da consigliere regionale in Lombardia.

Ma non è la prima volta che succede. Feltri ha già attaccato e offeso Murgia sui social più volte. Lo aveva fatto anche a inizio dicembre, con un altro tweet in cui attaccava la scrittrice e difendeva la premier. “Meloni a scuola era la prima della classe, e ora si vedono i risultati meritati. E sapete perché la Murgia è così cattiva? Perché è brutta come una strega”.

Sui social per entrambi i tweet è esplosa la polemica. ” Ma come ti permetti”, “E pure il primo giorno del 2023 hai scritto qualcosa di offensivo verso una donna. Complimenti l’importante è non smentirsi mai”, scrivono gli utenti. E anche in altri episodi negli anni passati, Feltri si è scagliato contro la scrittrice sarda offendendola. Ora il nuovo post per iniziare il 2023.

RESPUBICA S’INDIGNA PER QUESTA “OFFESA”….. NON DICE NULLA PER LE OFFESE E MINACCE A MELONI DA PARTE DEI SAVIANI & SOCI….

COMUNQUE MI SONO SEMPRE CHIESTO COME MAI LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE SIGNORE SINISTRE SIANO SEMPLICEMENTE “INGUARDABILI”….

AGGIUNGASI CHE LE AFFERMAZIONI DELLA MURGIA SONO PENOSE SOPRATTUTTO PER LA SUA ASSOLUTA MANCANZA DI CULTURA DI BASE : VEDASI LA SUA RECENTE DISSERTAZIONE SUL NATALE ….

Pubblicità

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: