non c’è nulla da fare….

MINISTRO: “SE SERVE FAREMO ENTRARE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI IMMIGRATI”

 VOX 1 COMMENTO

 Vox

VERIFICA LA NOTIZIA

Sul decreto flussi, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida: “Esistono lavori per cui vanno bene gli immigrati, ma non vanno bene gli italiani. Noi importiamo schiavi, quando apriamo i flussi dall’estero? Io gli schiavi non li importo, ci si chiede di aprire i flussi a centinaia di migliaia di immigrati: noi lo faremo, ma solo quando sia stata offerta sul piano interno a tutti quelli che vogliono avere non un diritto, perché quello è al lavoro, ma un privilegio, cioè di essere pagati per non lavorare”.

Non serve a nulla l’offerta: se non approvi il reddito minimo, che deve tenere conto della possibilità di mantenerti in modo decente, allora difficilmente accadrà che gli italiani possano fare certi lavori. Perché il vostro amichetto ‘imprenditore’ offrirà uno stipendio basso, consapevole che voi farete entrare centinaia di migliaia di Mohammed disponibili a vivere in dieci in una stanza. O che vivono in case popolari che ormai finiscono solo a loro?

Fratelli de che? Un patriota mai anche solo userebbe il dubitativo. Dire “lo faremo, ma solo quando…” è un’offesa ai milioni di italiani che vi hanno votato. Avete parlato di blocco navale, non di sanatorie spacciate per decreti flussi.

E poi, anche qualora ci fosse bisogno di centinaia di migliaia di immigrati per fare lavori che arricchiscono solo i padroni del vapore e impoveriscono la società nel suo complesso, avrebbe senso? Forse per i lavapiatti al Twiga, non per l’Italia.

Il problema delle democrazia liberali è la selezione in negativo della classe dirigente. I più bobo finiscono per fare i politici.

FUORI DA OGNI LOGICA UMANA, SERIA E NORMALE … FAVORISCONO GLI IMPRENDITORI FURBASTRI CHE PAGANO POCHISSIMO E IN NERO …

I LAVORATORI ITALIANI NON VOGLIONO FARE I LAVORI PERCHE’ PAGATI PER GRATTARSI I DIMAI ….

FATE SPARIRE L’IMMONDO REDDITO E VEDRETE CHE PER MANGIARE … INFINE IL REDDITO MINIMO ESISTE DA SEMPRE CON I CONTRATTI COLLETTIVI DI LAVORO BASTA CONTROLLARE E PUNIRE CHI NON LI OSSERVA !!!

TROPPO DIFFICILE VERO ? IMPORTARE SCHIAVI ED ABBANDONARLI E’ DELINQUENTESCO ED IDENTICO A QUANTO SEMPRE FATTO DAI SINISTRI.

PENSARE PRIMA DI STRAPARLARE.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...