SPERO ARDENTEMENTE CHE SIA UNA MOSSA POLITICA E NULLA PIU’….

MELONI AMERICANA: “SU UE E NATO CHI NON CI STA È FUORI, A COSTO DI NON FARE GOVERNO”

 VOX 7 COMMENTI

Meloni in politica estera è un prodotto di Washington. Essere parte dell’Occidente, secondo loro, è fare quello che ti ordina il badante americano di turno: prima tutti in Afghanistan, e guai dire che non andava bene, poi tutti via quando hanno deciso dall’altra parte dell’oceano.

“L’Italia è a pieno titolo, e a testa alta, parte dell’Europa e dell’Alleanza atlantica. Chi non fosse d’accordo con questo caposaldo non potrà far parte del governo, a costo di non fare il governo”. Lo sottolinea in una nota Giorgia Meloni dopo una giornata politica segnata dal nuovo audio di Silvio Berlusconi con le parole sull’Ucraina, la Russia e Zelensky. “Su una cosa sono stata, sono, e sarò sempre chiara. Intendo guidare un governo con una linea di politica estera chiara e inequivocabile”, continua la leader FdI nella nota.

“L’Italia con noi al governo non sarà mai l’anello debole dell’Occidente, la nazione inaffidabile tanto cara a molto nostri detrattori. Rilancerà la sua credibilità e difenderà così i suoi interessi. Su questo chiederò chiarezza a tutti i ministri di un eventuale governo. La prima regola di un governo politico che ha un forte mandato dagli italiani è rispettare il programma che i cittadini hanno votato, scrive ancora Meloni.

L’Occidente non esiste, è un prodotto americano. Portare avanti una politica fuori da due prigioni come Nato e Ue non è ‘essere anello debole’, è essere indipendenti.

SE NON USCIAMO DALLA GABBIA CHE CI HANNO COSTRUITO ATTORNO SAREMO SEMPRE SCHIAVI SENZA SPERANZA….. CHI NON LO CAPISCE O E’ SCEMO OPPURE CI MARCIA !

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...