ARROGANTI, INSOPPORTABILI E STUPIDI:

La sinistra si inventa la Buoncostume omosex: “Se sono di destra, i gay devono dichiararsi”

12 Ottobre 2022 – 20:24

Luxuria: “È sbagliato”. Il dirigente Fdi: “Parole violente, io mai discriminato”

Felice Manti

La sinistra sotto choc per la batosta elettorale fa coming out sui gay e rivela la sua ipocrisia, dal greco hypokrisis: «Simulare, sostenere una parte per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole». Galeotto fu il surreale dibattito sul #Comingoutday, la giornata di ieri dedicata alla dichiarazione della propria omosessualità. L’altro giorno il segretario del Partito Gay Fabrizio Marrazzo sibila: «Ci sono almeno cinque parlamentari Lgbtq+ non dichiarati in Fdi, tanti anche nel centrodestra. L’11 ottobre facciano coming out». Quanto puzza di dittatura rossa, di Buoncostume anni Settanta questo aut aut. E chi lo pronuncia dice pure di volersi battere per impedire che altre persone subiscano la stessa imposizione. Eccola, l’ipocrisia. Il diritto a decidere liberamente se rendere pubblica o meno la propria inclinazione non vale se sei di destra.

Secondo Marrazzo, Fdi e centrodestra sarebbero contrari a normare il reato di omobitransfobia, previsto nel pasticciato ddl Zan fermo in Parlamento e contenuto anche in un emendamento della senatrice M5s Alessandra Maiorino. E non dichiararsi confermerebbe il clima omofobo che si respira nel centrodestra. La migliore risposta a Marrazzo è di Mario Ravetto Flugy, dirigente nazionale Fdi e candidato alle recenti Politiche: «In Fratelli d’Italia non c’è mai stata alcuna discriminazione, lo dimostra la mia esperienza di omosessuale dichiarato e dirigente. L’intimidatorio invito di Marrazzo è di una violenza psicologica insopportabile».

SECONDO QUESTA BANDA TUTTI DOVREBBEREO COMPORTARSI COME DECIDONO LORO !!!! IL MASSIMO DELLA DEMOCRAZIA, DISCREZIONE ED INTELLIGENZA !

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...