EDUCATI, GENTILI, SIGNORILI, DEMOCRATICI:

“Devono sputare sangue…”: l’attacco choc del Pd al centrodestra

11 Settembre 2022 – 21:50

Enrico Letta scende al Sud e presenta la Carta di Taranto senza parlare di niente. E sul palco Michele Emiliano si scaglia contro il centro destra: “È la Stalingrado d’Italia, non passeranno”

Annarita Digiorgio

0

“La Puglia è la Stalingrado d’Italia, qualunque cosa accada da qui non passeranno, gli faremo sputare sangue”. Così Michele Emiliano chiude il suo discorso elettorale sul palco del Pd. Enrico Letta che lo ascoltava in poltrona si alza, gli va incontro, ma anziché prendere le distanze da quelle parole violente, lo abbraccia.

Questo il Partito Democratico. Risponde dopo poco Giorgia Meloni: “Mi sono molto innervosita oggi, io non sto leggendo niente, non guardo i talk, vado avanti per la mia strada, continuo a parlare con i cittadini, non mi interessano i detrattori ma c’è un limite a tutto. Quel limite va denunciato. Pochi minuti fa mi imbatto in un video di una manifestazione del Pd alla quale c’era Letta plaudente con il governatore pugliese Emiliano, che dice parlando di noi ‘la Puglia sarà la Stalingrado d’Italia, qui non passeranno, devono sputare sanguè. Voglio sapere da Letta se questi si possono definire toni degni di una campagna elettorale in una democrazia”. Giorgia Meloni ne parla durante il comizio in piazza del Duomo, a Milano. “Mi sono stufata dell’irresponsabilità che sto vedendo in questa classe politica. Se io smetto di far politica non hanno programmi per i prossimi 5 anni. Le fake news che sto leggendo non si contano”.

SONO MALATI, PUTREFATTI NEL DNA :QUI NON C’E’ NULLA DI POLITICO O DI DEMOCRATICO !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...