mi vien da piangere…..

(….) Con poco spirito di abnegazione, la senatrice Monica Cirinnà, ancora alle prese con il 24mila euro gate, ha deciso di rinunciare alla candidatura nel collegio uninominale Roma4. Perché avrebbe perso. Niente fiducia nel proprio programma, nieCon poco spirito di abnegazione, la senatrice Monica Cirinnà, ancora alle prese con il 24mila euro gate, ha deciso di rinunciare alla candidatura nel collegio uninominale Roma4. Perché avrebbe perso. Niente fiducia nel proprio programma, niente investimento nella propria visione. la Cirinnà, abituata alle battaglie “di palazzo” per i diritti LGBTQ+, il confronto con gli elettori, e con le proposte politiche degli avversari, ha deciso di rifiutarlo, parlando di “territori inidonei ai miei temi e con un forte radicamento della destra”. Bene, siccome le sue sono battaglie “universali”, sarebbe stato proprio quello il contesto in cui provare a convincere gli elettori, no? Invece no, meglio stare a casa.nte investimento nella propria visione. la Cirinnà, abituata alle battaglie “di palazzo” per i diritti LGBTQ+, il confronto con gli elettori, e con le proposte politiche degli avversari, ha deciso di rifiutarlo, parlando di “territori inidonei ai miei temi e con un forte radicamento della destra”. Bene, siccome le sue sono battaglie “universali”, sarebbe stato proprio quello il contesto in cui provare a convincere gli elettori, no? Invece no, meglio stare a casa.(…)

IO TUTTI I GIORNI GUARDO NELLA CUCCIA DEL MIO GATTO MA…NIENTE $$$$ VABBE’… LA TIPA PRIMA SI POI NO POI SI, ORA NO…IDEE POCHE MA BEN CONFUSE !!

RESTA FUORI PURE TALE fiano : UN VERO PECCATO NON POTER GODERE PIU’ DEL SUO AMABILE SORRISO, DELLA CARICA DI SIMPATIA , DELL’ALLEGRIA SPRIZZANTE DA TUTTI I PORI …DELLE SUE PACATE LEZIONI DI VITA… VABBE’….

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...