STARNAZZANO COME GALLINE IMPAZZITE I MALATI DI MENTE SINISTRI DOPO LA CHIARA VITTORIA ELETTORALE DELLA MELONI : ARROGANTI MORE SOLITO S’ARROGANO ANCHE IL DIRITTO DI DECIDERE COSA SIA BUONO O CATTIVO ! IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA NON RIESCE AD ENTRARE NEI POVERI CERVELLINI DEVASTATI COME NON RIESCONO A CAPIRE CHE IL BEPOPOLO CHE LORO FANNO FINTA DI RAPPRESENTARE NE HA PIENE LE PALLE DI CLANDESTINI CHE DELINQUONO, DI FANCAZZISTI CHE SI GRATTANO, DI UE CHE RICATTA E SPERNACCHIA , DI GENTE CHE DIFENDE ESCLUSIVAMENTE LA FECCIA PARASSITARIA . ALL’UOPO GIOVA RICORDARE CHE TALE BOLDRINOWA SOSTIENE CON FERMEZZA CHE GLI ZINGARI…NON RUBANO !! BASTA ED AVANZA PER MANDARLI TUTTI A LAVORARE NEI CAMPI O IN MINIERA !
E’ LA STESSA CHE HA SEMPRE STARNAZZATO: ” LO STILE DI VITA DEI MIGRANTI DIVENTERA’ IL NOSTRO” !!
“Il Medioevo…”. E la Boldrini si unisce al coro anti-Meloni
15 Giugno 2022 – 19:58
Tra i detrattori di Giorgia Meloni mancava qualcuno che evocasse i fantasmi del Medioevo. Ci ha pensato Laura Boldrini con un tweet. E la sardina Santori: “È rigurgito del fascismo che fu”

Il fascismo, la xenofobia, l’oscurantismo. Il pericolo nero e il Medioevo. Gli slogan, gira e rigira, sono sempre gli stessi. Rilanciati e ripetuti, all’occorrenza, per “mascariare” l’avversario di centrodestra. Nelle ultime ore, dopo il positivo risultato ottenuto alle urne da Fratelli d’Italia, i detrattori avevano scaricato su Giorgia Meloni quasi tutti i loro abituali leitmotiv critici. All’appello mancava solo qualcuno che evocasse il cosiddetto “secolo buio” (definizione peraltro discutibilissima), ma alla fine è arrivato pure quello. A colmare il vuoto, in particolare, ci ha pensato Laura Boldrini.
La deputata Pd e presidente del Comitato della Camera sui diritti umani nel mondo ha commentato a modo suo la partecipazione della Meloni a un evento elettorale in Spagna. “Ma che società vorrebbe Giorgia Meloni? Nel suo comizio tra i nostalgici del dittatore Franco in Spagna tratteggia una società cupa, vecchia, che cancella le differenze, nega i diritti e si allontana dall’Europa”, ha attaccato la Boldrini su Twitter, rimproverando alla leader di Fratelli d’Italia di aver espresso posizioni troppo conservatrici per i suoi gusti. Quindi, la bacchettata finale: “Giorgia, siamo nel 2022…Il Medioevo è passato da un pezzo!”.
SULLE DEFECAZIONI MENTALI DELLA SARDINA….. UN PIETOSO SILENZIO PLEASE.