SCIENTIFICA DIMOSTRAZIONE DI DOVE HANNO IL CERVELLO…

A Milano ci sarà il festival del ciclo mestruale (è il primo al mondo)

Appuntamento dal 17 al 19 giugno: previsti incontri, feste, workshop

Ascolta questo articolo ora…

A Milano ci sarà il festival del ciclo mestruale (è il primo al mondo)

A Milano ci sarà il festival del ciclo mestruale (è il primo al mondo)

00:00

L’occasione per “far dialogare diverse figure che si occupano di divulgazione mestruale”. Un evento per informarsi, confrontarsi. E perché no, divertirsi. A Milano, dal 17 al 19 giugno prossimi, si terrà il primo festival del ciclo mestruale, il primo appuntamento del genere in tutto il mondo. 

Mare Culturale urbano, Nuovo Armenia e Rob de Matt saranno le 3 location che ospiteranno talk, workshop, spettacoli, concerti, stand-up comedy, live e dj set durante i quali – hanno spiegato le organizzatrici – si parlerà “di endometriosi, disturbo disforico premestruale, Tampon Tax, menarca, transfobia, salute e igiene mestruale, impatto ambientale, discriminazione di genere e conflitti”.

La manifestazione nasce dalle autrici del primo podcast in Italia sul ciclo mestruale, “Eva in rosso”, insieme a due associazioni che si occupano di empowerment femminile, Errante e Promise, e Studio But Maybe, che si occupa di graphic e digital design. Numerose le ospiti presenti per raccontare una tematica fondamentale per la parità di genere, per la salute femminile e per abbattere i pregiudizi ancora esistenti.

DILAGA LA FOLLIA SPACCIATA PER PROGRESSO CULTURALE , ORMAI NON CI SI PUO’ PIU’ MERAVIGLIARE DI NULLA ! A QUANDO IL FESTIVAL DELLA DIARREA ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...