fanno proprio di tutto…

PER RISULTARE ANTIPATICI ED ODIOSI , NON PER QUESTIONI DI GENERE O DI SESSO, MA IN QUANTO MALATI DI MENTE !

(…) Metti una sfilata arcobaleno per i diritti gay e un manichino che raffigura la Madonna per giunto a seno nudo. La polemica, ovviamente, è garantita. E molta aspra. È avvenuto al Cremona Pride, con il sindaco Gianluca Galimberti (centrosinistra) molto criticato per aver concesso il patrocinio all’evento.

Di certo raffigurare uno dei simboli della fede cattolica in quel modo non è di buon gusto, tralasciando l’attivista-sosia di Papa Francesco vestito proprio come il pontefice che ha sfilato per le vie della città. Le forze politiche di centro destra non l’hanno presa bene. “Non è cosi, con questo modo squallido e irrispettoso della fede cristiana, che si rivendicano i diritti – si solleva la protesta delle forze di opposizione -. E quando sentiamo parlare di responsabilità personali, ricordiamo a tutti che il Comune ha dato il patrocinio”. Qualcuno si rivolge direttamente al vescovo: “Cosa ne pensa Antonio Napoleoni, di tutto questo?”.(…)

VOGLIONO ESSERE RISPETTATI INSULTANDO, DERIDENDO E SBEFFEGGIANDO CHI NON LI APPROVA : SCIENTIFICA DIMOSTRAZIONE DEI LORO GRAVI PEROBLEMI MENTALI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...