braccia rubate all’agricoltura:

Nuovi partiti politici in Italia

Uno degli ultimi partiti nati in ordine di tempo si chiama “Noi di centro“. E’ la formazione politica fondata da Clemente Mastella, attuale sindaco di Benevento, che si colloca al centro come facilmente intuibile dal nome. Non è ancora chiaro con quale coalizione si alleerà o se farà parte di un progetto politico diverso.

Quanti partiti ci sono in Italia nel 2021-2022?

Abbiamo visto tutti i partiti ad oggi presenti nella scena politica italiana. Riassumendo in Italia ci sono 18 partiti in parlamento (anche se alcuni sono nel misto non avendo numeri sufficienti per formare un proprio gruppo), 13 partiti fuori dal parlamento e un imprecisato numero di movimenti e partiti minori.

Buona parte di questi sono partiti di sinistra e di destra, ma ci sono anche formazione che non hanno ancora una reale collocazione politica, come nel caso del M5S. Un bel rompicapo per chi andrà a votare alle prossime elezioni, non c’è che dire.

NON PRODUCONO NULLA, VIVONO DI SUSSIDI LECITI E MENO LECITI, SI VENDONO AL MIGLIOR OFFERENTE PER VIVERE DA PARASSITI , CANDIDANO MERETRICI, MUTANTI , FENOMENI DA BARACCONE PUR DI RACCATTARE QUALCHE VOTO:

A LAVORARE NEI CAMPI !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...