ed io che credevo dovesse fare l’interesse degli italiani….

MATTARELLA DICHIARA GUERRA ALLA RUSSIA: «C’È CHI MANIFESTA DISINTERESSE PER LE SORTI DELL’UCRAINA» 

 VOX LASCIA UN COMMENTO

«L’attacco violento della Federazione Russa al popolo ucraino non ha giustificazione alcuna. La pretesa di dominare un altro popolo, di invadere uno Stato indipendente, ci riporta alle pagine più buie dell’imperialismo e del colonialismo».

E’ il delirante ‘pensiero’ del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando al Quirinale una rappresentanza delle Associazioni combattentistiche e d’Arma, nella ricorrenza del 77/mo anniversario della Liberazione. «L’incendio appiccato alle regole della comunità internazionale appare devastante; e destinato a propagare i suoi effetti se non si riuscisse a fermarlo subito, scongiurando il pericolo del moltiplicarsi, dalla stessa parte, di avventure belliche di cui sarebbe difficile contenere i confini».

L’Italia non è uno Stato sovrano dal 1943, è una colonia americana, con basi straniere e truppe straniere sul proprio territorio. E questo personaggio parla di ‘imperialismo’ e ‘colonialismo’.

In politica estera l’unica legge morale è il proprio interesse. Putin ha agito per interesse del proprio popolo. La giustificazione è evidente: la presenza della Nato ai confini di Mosca è intollerabile, l’adesione alla Nato di un Paese che ha metà della popolazione russofona e più di metà del territorio storicamente russo è intollerabile.

Ma cosa vuoi aspettarti dal rappresentante di un partito che ha svenduto terra italiana ai comunisti slavi.

Quanto alla situazione in Ucraina, l’unico faro da seguire è l’interesse nazionale. E qual è, il nostro interesse? Che Putin spazzi via Zelensky. Che inizi l’effetto domino e collassi il regime Ue. Che il gas arrivi in Italia a prezzi bassi. Che Mattarella e i suoi debbano fuggire con l’elicottero.

SACRIFICI PER IL COVID, SACRIFICI PER MANTENERE 100.000 CLANDESTINI IN ALBERGO, SACRIFICI PER NON FAR LAVORARE I FANCAZZISTI…

SACRIFICI UN CAZZO BASTA !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...