non credo ai sondaggi: FATECI VOTARE !

Sondaggio, il sorpasso: FdI davanti al Pd. Balzo clamoroso per Giorgia Meloni: le cifre

 Giorgia Meloni

Sullo stesso argomento:

Ascolta questo articolo ora…

Sondaggio, il sorpasso: FdI davanti al Pd. Balzo clamoroso per Giorgia Meloni: le cifre

00:00

Giorgia Meloni supera Enrico Letta nel sondaggio di Pasqua: la rilevazione è stata fatta da Youtrend/Agi e vede Fratelli d’Italia in vetta nella supermedia col 21,2% dei consensi. La creatura della Meloni, insomma, ha registrato una crescita di mezzo punto nelle ultime due settimane, sorpassando così il Partito democratico, che invece scende a quota 21, perdendo quindi lo 0,5% in 14 giorni. 

Sul podio, nonostante il calo degli ultimi tempi, resta ancorata la Lega di Matteo Salvini col 16,4%. Il Carroccio, quindi, dimostra di essere stabile nei sondaggi. Situazione simile per i due partiti che vengono subito dopo, ovvero il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte, fermo al 13,5%, e Forza Italia di Silvio Berlusconi, che invece si attesta all’8,4%. 

A chiudere il sondaggio c’è la federazione tra Azione e +Europa che si aggira intorno al 4,5%. A seguire Italia Viva di Matteo Renzi al 2,4%, con una crescita dello 0,2%, e i Verdi al 2,2%. Sinistra Italiana è al 2% (+0,2%), mentre Italexit di Gianluigi Paragone ha l’1,9% (-0,1%). La Supermedia YouTrend/Agi – come spiega Affariitaliani – è una media ponderata dei sondaggi nazionali sulle intenzioni di voto. La ponderazione odierna, che include sondaggi realizzati dal 31 marzo al 13 aprile, è stata effettuata giovedì 14 aprile. 

IL PRESUNTO 13% CHE SEGUIREBBE ANCORA I GRULLI E’ FORMATO DA TUTTI I FANCAZZISTI DEL REDDITO NEVVERO ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...