
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
MIGRANTI ISLAMICI IRROMPONO IN CHIESA E TERRORIZZANO FEDELI, PARROCO NON LI DENUNCIA: “HO CAPITO IL DISAGIO”
Schiaffi al parroco durante la messa. E’ la disavventura vissuta da don Guido Panella, il parroco della basilica del Sacro Cuore a Castro Pretorio. Erano le 8.26 di domenica. Panella stava celebrando la prima liturgia della giornata quando e’ stato accerchiato da tre persone che si aggiravano moleste dentro la chiesa.
Due uomini sono scappati appena hanno visto che il prete stava chiamando la polizia.”Sembrava un’indemoniata” raccontano i testimoni. Quando gli agenti sono arrivati ai piedi dell’altare hanno trovato una donna di origini somale di 53 anni. La signora era agitata, fuori di sè, don Panella gli era andato incontro per provare a tranquillizzarla, per tutta risposta ha ricevuto uno schiaffo in pieno viso.
Gli agenti l’hanno fermata e portata all’ufficio immigrazione in via Patini. Dopo il fotosegnalamento e la conclusione delle procedure per l’identificazione, la 53enne e’ stata rilasciata, perché il parroco ha capito il suo disagio e non ha voluto sporgere denuncia.
Il parroco ha capito il suo ‘disagio’. Poi, quando sgozzerà qualcuno alla stazione, il disagio ve lo metterete dove non si dice.