ecco come questo soggetto difende i propri cittadini:

BREAKING NEWSINVASIONE

ONG TEDESCA CON 106 A BORDO RESPINTA DA MALTA. ORLANDO: “VENGANO SUBITO A PALERMO”

 VOX 5 COMMENTI

https://xn--r1a.website/s/VoxNewsInfo

Condividi!

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

VERIFICA LA NOTIZIA

Palermo è pronta ad accogliere i 106 clandestini recuperati nei giorni scorsi in Libia centrale e ora a bordo della famigerata Sea Eye 4. A dirlo è il sindaco filoislamico Leoluca Orlando: “Nelle scorse ore sono state salvate 74 persone, di cui 22 bambini. Insieme alle persone soccorse martedì da una nave portacontainer – millanta – ci sono ora 106 persone in cerca di un porto. Palermo è pronta ad accogliere. Non c’è tempo da perdere. Si difenda la vita”.

Quindi, la nave tedesca si è presa dei clandestini che erano a bordo di un’altra nave. Esattamente come fece l’ong di Casarini in cambio di tanti euro.

L’ultimo prelevamento per la nave dell’ong tedesca è avvenuto mercoledì scorso quando l’equipaggio ha rintracciato un gommone con 74 invasori segnalato dal centralino degli scafisti fondato dal prete trafficante di droga,

Dalle prime informazioni risulta che i clandestini provengano per lo più da Egitto e Nigeria.

Insieme a loro ci sono anche altri 32 clandestini salvati dal mercantile Karina e poi presi in carico dall’equipaggio della Sea Eye. La nave, che nelle scorse ore ha fatto rotta verso Malta, non avrebbe però ricevuto alcuna risposta alla richiesta di Pos da parte delle autorità de La Valletta che, al contrario, avrebbero invitato il comandante dell’imbarcazione a rivolgersi al proprio stato di bandiera ovvero la Germania.

IN QUESTO PAESE ORMAI QUALSIASI TESTICOLO FA E DISFA QUEL CHE PIU’ GLI INTERESSA ALLA FACCIA DELLE LEGGI , DEL BUONSENSO DELL’INTELLIGENZA….. VABBE’ CHE IN SICILIA NON CI SONO PROBLEMI…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...