piu’ imbecilli di cosi’ è impossibile.

RAZZISMO A RIMINI, HOTEL CHIUSO AI TURISTI RUSSI: “RUSSI FUORI DA TUTTI GLI HOTEL DI RIMINI”

 VOX 1 COMMENTO

Quanta scemenza c’è in giro. Andranno in Crimea. In Cina. A Odessa. Tanto con le sanzioni e gli spazi aerei chiusi di turisti russi non ne vedrete per anni. In compenso potrete utilizzare i vostri hotel per ospitare i ‘profughi’ ucraini.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Di fronte alla tirannia e alla dittatura non mi resta altro da fare che manifestare in qualche maniera la mia totale disapprovazione. Nel 2022 non si possono avere carri armati che sparano su una capitale europea, su militari e civili, nè aerei che bombardano\”.\u003c/p\u003e \n\u003cp\u003e\u003cb\u003eChiudere un hotel di Rimini ai turisti russi filogovernativi crede possa incidere?\u003c/b\u003e\u003cbr\u003e \”Se tutti gli alberghi del mondo mettessero al bando i turisti russi filo Putin di certo sarebbe una forma di pressione aggiuntiva nei confronti di queste scelte scellerate. Io non posso certamente imbracciare un kalashnikov. Ma quel che posso fare, lo faccio\”.\u003c/p\u003e \n\u003cp\u003e\u003cb\u003eSono scattate diverse misure ben più pesanti nei confronti degli oligarchi e della Russia.\u003c/b\u003e\u003cbr\u003e \”Appunto. A quelle più importanti ci pensano governi e Unione europea. Ma vedo che si muove il mondo dell’arte, della musica, il mondo sportivo che tra l’altro ha cancellato il Gran Premio di Formula Uno a Soci, spostato la finale di Campions da San Pietroburgo a Parigi. Credo che ciascuno debba fare quello che può, di fronte a questa tragedia folle. Se le grandi istituzioni emanano sanzioni importanti, anche noi privati dobbiamo fare qualcosa, perché no?\”.\u003c/p\u003e \n\u003cp\u003e\u003cb\u003eEstende l’invito ai colleghi?\u003c/b\u003e\u003cbr\u003e \”Assolutamente sì. Mi auguro che anche altri albergatori riminesi facciano lo stesso. E mi piacerebbe che la stessa Associazione albergatori prendesse posizione in maniera forte a riguardo\”.\u003c/p\u003e \n\u003cp\u003e\u003cb\u003eQualcuno potrebbe osservare: tanta fatica per riportare i turisti russi in Riviera dopo la pandemia aveva quasi azzerato le loro presenze, e ora chiudiamo le porte?\u003c/b\u003e\u003cbr\u003e \”Non è che non voglio i turisti russi. E tra l’altro non tutti i russi sono per la guerra, come dimostrano le migliaia di manifestanti arrestati. In questo momento però non c’è posto per i sostenitori di Putin. E’ un messaggio legato a questa contingenza\”.

Questi credono che ci sia la fila. Non vendete gas. Non vendiamo beni necessari.

I COGLIONAZZI VIVONO CON PROFUGHI E FINTI PROFUGHI PER TUTTO L’ANNO :TROPPO SCEMI PER ARRIVARE A CAPIRE CHE RAZZISMO BECERO E’ IL LORO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...