ora s’accorge delle cazzate grulline?

– Mario Draghi, la profezia di Sorgi: “L’ora della vendetta dopo la partita del Quirinale, cosa farà adesso”Mario Draghi,

“Un lavoro so trovarmelo anche da solo”: il tono di Mario Draghi durante l’ultima conferenza stampa, convocata per presentare la riforma della giustizia approvata in Cdm, è stato particolarmente duro. Diverso da quello che siamo stati abituati a conoscere. Il premier se l’è presa con chi lo starebbe candidando a destra e a sinistra per il periodo successivo all’esperienza di governo. Il tutto, senza il suo consenso. Il problema potrebbe essere il mancato trasferimento al Quirinale, come ipotizza Marcello Sorgi su La Stampa: “Come se il mancato innalzamento al Colle gli avesse lasciato, insieme a un’evidente delusione, anche la conferma dell’inaffidabilità della politica e dei partiti”

Draghi, poi, è apparso piuttosto irritato anche quando ha parlato del “super bonus” al 110 per cento per le ristrutturazioni edilizie, definendolo un meccanismo per truffe record. 

Parole che non sono piaciute affatto ai 5 stelle, molto affezionati al provvedimento. Secondo l’editorialista del quotidiano piemontese, poi, il premier sarebbe apparso ruvido anche quando ha parlato della riforma Cartabia, dicendo che “se ne occuperà il Parlamento, e il governo non porrà la fiducia per non imporre il proprio punto di vista. Vale a dire che se i partiti saranno in condizioni di sciogliere alcuni dei nodi che la trattativa a livello governativo non è stata in grado di risolvere, bene. Altrimenti avranno dato un’altra prova della propria incapacità”.

QUANDO SEI ANALFABETA MA ARROGANTE ED INCAPACE ECCO CHE DEFECHI IDIOZIE ASTRALI COME IL REDDITO DEL FANCAZZISTA ( FONTE DI GALATTICI IMBROGLI), IL SUPERBONUS ( IDEM COME SOPRA ) , NAVIGATOR ED ALTRE IDIOZIE SIMILARI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...