da quando la verita’ e’ offensiva ?

“NON SEMBRI, SEI UNA PUTTANA” – SERINO: “NESSUNO SEMBRA ESSERSI ACCORTO DI NIENTE MA DURANTE LA PRIMA PUNTATA DE ‘LE IENE’ TEO MAMMUCCARI APOSTROFA COSÌ BELEN RODRIGUEZ. L’INTERESSATA NON SEMBRA ESSERSENE ACCORTA, FORSE PERCHÉ, COME HA DICHIARATO, ‘LE IENE SONO SEMPRE STATE IL SOGNO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE'” – “SU MAMMUCCARI STENDIAMO UN VELO PIETOSO E GLI RICORDIAMO SOLTANTO CHE LA LIBERTÀ DI PAROLA L’ABBIAMO OTTENUTA, ADESSO MANCA IL PENSIERO” – VIDEO-

TEO MAMMUCCARI A BELEN RODRIGUEZ: ‘NON SEMBRI, SEI UNA…

BELEN SE LA RIDE MENTRE MAMMUCCARI LA OFFENDE 1

Gian Paolo Serino per Dagospia

“Non sembri, sei una puttana”. Nessuno sembra essersi accorto di niente ma durante la prima puntata de “Le Iene” Teo Mammuccari apostrofa così Belen Rodriguez.

In tempi di “sexuality correct”, di “me too”, di rispetto dei generi basta guardare il video (3h 39 minuti) per accorgersi dell’offesa alla dignità di Belen.

L’interessata non sembra essersene accorta, forse perché, come ha dichiarato, “Le Iene sono sempre state il sogno della mia vita professionale”. Potrei scrivere, da critico letterario e scrittore, pagine intere ma su Teo Mammuccari in questa occasione stendiamo un velo pietoso e gli ricordiamo soltanto che la libertà di parola l’abbiamo ottenuta, adesso manca il pensiero”.

IL PROTOTOPO DELL’ ORNITOLOGA COL Q.I. DI -2 CHE AMMORBA L’ETERE 400 GIORNI ALL’ ANNO CHISSA’ COME MAI…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...